Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020, protagoniste di speciali porte aperte
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2020/01/200110-alfa-romeo-giulia-stelvio-hp.jpg)
La Casa del Biscione ha scelto di inaugurare il nuovo anno in grande stile organizzando degli speciali porte aperte dedicati alla scoperta della nuove versioni di Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020. Gli aggiornamenti dedicati al SUV e alla berlina della Casa di Arese potranno quindi essere toccati con mano dal pubblico nel corso dei weekend 18-19 e 25-26 del mese di gennaio.
Nuovi ADAS e infotainment
Le due vetture portano in dote numerose novità, specie dal punto di vista tecnologico: al debutto troveremo infatti nuovi sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di livello 2 e un inedito e più sofisticato sistema di infotainment, denominato Alfa Connect 8.8” Multitouch, ottimizzato sia nella grafica che nella fruibilità dei comandi.
[ghvideo id=1355088 title=”Art Wall Alfa Romeo per il lancio delle nuove Giulia e Stelvio” layout=”mp4_inside”]
Gamma rivista
Anche la gamma delle due vetture è stata rivista e razionalizzata con l’introduzione di nuovi e più emozionanti allestimenti, identificati con nomi iconici provenienti dalla lunga e ricca storia Alfa Romeo: Super, Sprint, Veloce, Ti. Ogni allestimento è stato studiato per accontentare le differenti esigenze della clientela, ovvero per chi predilige caratteristiche di confort o per chi desidera una connotazione marcatamente sportiva. Ad esempio, sulla versione Sprint troviamo dettagli Dark Miron e alluminio, la Ti vanta invece inserti in legno e rivestimenti in pelle pregiata, mentre la variante Veloce sfoggia sedili sportivi e cerchi in lega da 19 pollici su Giulia e da 20 pollici su Stelvio. L’offerta viene completata dalle versioni Business e Executive, specifiche per la clientela professionale.
Motorizzazioni
La gamma di motorizzazioni offre unità benzina e diesel con potenze comprese tra 136 e 280 CV, abbinate alla trasmissione automatica e alle trazioni posteriore o integrale. Tra i benzina troviamo il motore 2.0 litri turbo Q4, declinato negli step di potenza da 200 e 280 CV, mentre sul fronte dei diesel viene proposto il 2.2 turbo offerto nelle varianti di potenza da 136, 160, 190 e 210 CV.
Nuove livree
Il livello di personalizzazione delle due vetture viene implementato con esclusive livree esterne che richiamano la ricca tradizione del Biscione: tristrato Bianco Trofeo, Rosso Competizione, Verde Visconti, Grigio Vesuvio, Grigio Stromboli, Grigio Silverstone, Grigio Vulcano, Blu Misano, Blu Montecarlo, Blu Anodizzato, Bianco Lunare, Bianco, Rosso Alfa, Nero, Ocra GT Junior e Rosso 6C Villa d’Este.
Se vuoi aggiornamenti su Promozioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641694.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641552-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641323.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/bentley-continental-gt-gtc-und-flying-spur-2025-mit-neuem-v8-plug-in-hybrid-scaled.jpg)