Cosa stai cercando?
Cerca

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: è online il configuratore

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 25 nov 2015
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: è online il configuratore
Alfa Romeo ha messo online sul proprio sito USA il configuratore della Giulia Quadrifoglio Verde, che può così essere personalizzata nei dettagli.

Alfa Romeo ha messo online sul proprio sito USA il configuratore della Giulia Quadrifoglio Verde, che può così essere personalizzata nei dettagli.

L’interessante Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si fa conoscere sul Web dal pubblico americano. In queste ore è infatti online sul sito USA del marchio di Arese il configuratore virtuale che dà modo agli utenti di personalizzare la vettura nei minimi dettagli, scegliendo sia la configurazione degli esterni che quella dell’abitacolo. 

La gamma americana della potente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde si segnala per una certa ricchezza e varietà dei contenuti, cosa che si traduce in una ampia libertà di scelta per il cliente. Di serie ci sono il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega Tecnico Design Silver, i fari bi-xeno adattivi, i sedili sportivi riscaldati e il sistema infotelematico con navigatore satellitare dotato di schermo touchscreen da 8 pollici. 

Esteticamente non mancano dei tocchi sportivi come gli inserti in fibra di carbonio, mentre tra gli accessori a pagamento selezionabili dal configuratore ci sono l’impianto frenante con freni carboceramici, i rivestimenti interni in pelle e Alcantara, oltre ai sedili sportivi Sparco. 

Alfa Romeo assicura che il configuratore interattivo sarà presto disponibile anche sulla versione italiana del proprio sito. Per vedere da vicino tutta la gamma al completo sarà invece necessario attendere il prossimo Salone di Ginevra.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare