Cosa stai cercando?
Cerca

Alfa Romeo MiTo by Marshall

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 25 giu 2014
Alfa Romeo MiTo by Marshall
Dalla collaborazione tra la Casa del Biscione e la Marshall è nata una speciale MiTo in grado di far emozionare gli amanti del suono.

Dalla collaborazione tra la Casa del Biscione e la Marshall è nata una speciale MiTo in grado di far emozionare gli amanti del suono.

La nuova ed originale Alfa Romeo MiTo by Marshall nasce dalla collaborazione della Casa del Biscione con il famoso produttore britannico di casse acustiche per chitarra e basso elettrico e amplificatori acustici. Questa speciale MiTo porta in dote una dotazione capace di inebriare qualsiasi amante del suono, a partire dal potente amplificatore JVM205H da 50 Watt, abbinato a due altoparlanti da 12 pollici istallati nel cofano della vettura.

Esteticamente, la MiTo by Marshall si riconosce per i numerosi badge dell’azienda inglese  che impreziosiscono l’esterno della vettura e il battitacco, a cui si aggiunge il nuovo set di cerchi in lega da 18 pollici, da cui è possibile intravedere le pinze dei freni di colore rosso. All’interno della vettura spicca lo speciale pomello del cambio a forma di microfono , la pedaliera sportiva in alluminio e gli inserti cromati. La ricca dotazione della vettura comprende anche gli speciali rivestimenti in tessuto dedicati ai sedili e ai tappetini  – personalizzati con la scritta Marshall – e l’impianto multimediale UConnect, abbinato allo schermo “touch” da 5 pollici, da cui è possibile controllare numerose funzioni, tra cui  il dispositivo di navigazione satellitare GPS,  l’impianto audio ad alta fedeltà e la telefonia mobile.   

Per quanto riguarda il capitolo propulsori, la MiTo by Marshall risulta equipaggiata con il noto e compatto motore diesel 1.6 litri JTDM, in grado di scaricare 120 CV e  320 Nm di coppia massima. Le prestazioni si possono riassumere con un’accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata 9,9 secondi e una velocità di punta pari a 198 km/h.  

L’Alfa Romeo MiTo by Marshall Concept per il momento resterà una one-off, ovvero un esemplare unico che farà la sua prima apparizione nel corso della serata che si terrà negli Olympic Studios di Londra, dove verrà proiettato il documentario Sound City, diretto Dave Grohl.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare