Cosa stai cercando?
Cerca

Alfa Romeo MiTo: tuning by Vilner

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 11 mar 2014
Alfa Romeo MiTo: tuning by Vilner
Arriva dalla Bulgaria una nuova elaborazione su base Alfa MiTo: stavolta a modificare la piccola di Arese è stato Vilner.

Arriva dalla Bulgaria una nuova elaborazione su base Alfa MiTo: stavolta a modificare la piccola di Arese è stato Vilner.

Vilner ha messo le mani sulla Alfa Romeo MiTo, dando vita a un’elaborazione sia estetica che tecnica, con il propulsore che ha ricevuto un’iniezione di potenza al fine di migliorare le prestazioni. 

La livrea rossa con effetto madreperla della Alfa Romeo MiTo di Vilner è un’esclusiva di questa personalizzazione e si aggiunge ad un inedito diffusore, agli specchietti laterali e ad contorni dei gruppi ottici posteriori di colore nero lucido.

Lo scarico con finitura grigia opaca e i cerchi in lega da 17 pollici nella stessa colorazione completano un insieme non eccessivamente appariscente ma dotato di una discreta personalità. 

L’abitacolo mette in evidenza i rivestimenti in pelle Nappa e [glossario slug=”carbonio”] per sedili, cruscotto e interno dei pannelli porta, tappetini specifici (con borsa abbinato) e una lavorazione ad effetto platino per quasi tutti i comandi in plastica. 

Grazie all’elaborazione di Vilner, il motore 1.4 turbo della MiTo riesce ad erogare adesso una potenza di 200 cavalli e una coppia di 279 Nm, con un sensibile aumento rispetto ai 255 cavalli e ai 230 Nm forniti nella versione originale.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare