Alfa Romeo, Raffaele Russo: ‘Le competizioni e le performance fanno parte della nostra storia’
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/raffaele-russo-alfa-romeo.jpg)
Alfa Romeo non smette mai di stupire. Attraverso una particolare iniziativa, l’Alfa Romeo F1 Team ha effettuato una consegna speciale nel corso del Gran Premio d’Italia. Valtteri Bottas e Zhou Guanyu, i piloti della scuderia, hanno fatto molto più che competere in pista. Hanno sorpreso un fortunato cliente consegnandogli un nuovissimo Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4.
E il Tonale Hybrid Plug-In Q4 non è certo un veicolo qualsiasi. Parliamo del modello più efficiente mai prodotto dalla casa automobilistica di Arese, capace di vantare emissioni di CO2 al di sotto dei 29g/km.
Questo permette di attraversare i centri cittadini senza alcuna restrizione, un must nel panorama urbano moderno. E per quanto riguarda l’autonomia? Superiore agli 82 km in modalità completamente elettrica e più di 600 km di autonomia complessiva, uniti a una potenza di ben 280 CV.
Raffaele Russo, Managing Director di Alfa Romeo, non ha esitato a sottolineare il legame indissolubile che unisce il brand e i suoi sostenitori. “Alfa Romeo ha nella passione un valore fondante e indissolubile, che ogni giorno condividiamo con la nostra Tribe composta da gente comune e piloti di Formula 1. Del resto, il mondo delle competizioni e, in generale, delle performance più esaltanti, è parte integrante della nostra storia ultrasecolare. E oggi il nostro obiettivo è reinventare la sportività nel ventunesimo secolo come dimostra la nuova Tonale Plug-In Hybrid Q4”.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/01/alfa-romeo-usa.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/tribe-days-alfa-romeo-2024.jpg)
![Alfa Romeo Milano: svelato il nome del primo SUV elettrico del Biscione [TEASER]](https://img.motori.it/7ECZjfXt1vxFm4C1U18acnt3Zoo=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/alfa-romeo-milano-teaser.jpg)
![Alfa Romeo Brennero: confermato (quasi) il nome del nuovo B-SUV [TEASER]](https://img.motori.it/xTQ207GO2AlPu-rLYt90N7g2vsI=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/alfa-romeo-logo.jpg)