Cosa stai cercando?
Cerca

All'asta la Lamborghini che fu di Donald Trump

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 5 ott 2015
All'asta la Lamborghini che fu di Donald Trump
L'attuale proprietario ha rimesso in vendita la Diablo che fu dell'imprenditore americano in questi giorni in corsa alle primarie negli USA.

L’attuale proprietario ha rimesso in vendita la Diablo che fu dell’imprenditore americano in questi giorni in corsa alle primarie negli USA.

Possedere una Lamborghini Diablo appartenuta ad un candidato e possibile Presidente degli Stati Uniti d’America? Si può. La vettura che fu di Donald Trump (in corsa alle primarie negli Stati Uniti in questo periodo) è stata messa all’asta.

Trump ha acquistato l’auto nel 1997 e cinque anni dopo l’ha rivenduta al proprietario attuale che è residente a New York. Quest’ultimo a sua volta ha deciso di rivendere la Diablo, forse approfittando dell’ondata di popolarità di Trump che in questi giorni spopola nei sondaggi americani. Il prezzo base d’asta è di 299 dollari pari a 268 mila euro.

 

Provvista di trazione integrale Viscous Traction, è verniciata in French Racing Blue ed ha una carrozzeria roadster. Il motore è V12 da 5,7 litri e da 540 CV, con uno 0/10 Km/h in meno di 4 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare