Realizzata esclusivamente per il mercato inglese, la versione speciale della Citroen C3 Picasso offre nuovi colori esclusivi.
Realizzata esclusivamente per il mercato inglese, la versione speciale della Citroen C3 Picasso offre nuovi colori esclusivi.
Citroen presenta la nuova C3 Picasso Code Special Edition. Realizzata per la Gran Bretagna, la nuova versione speciale della multispazio compatta francese è disponibile in abbinamento alla motorizzazione diesel HDi 1.6 90 cavalli con trasmissione manuale.
Erede della versione Blackcherry, la nuova Citroen C3 Picasso Code Special Edition è disponibile nelle quattro esclusive colorazioni esterne Polar White, Cherry Red, Belle Ile Blue e Thorium Grey, con finiture Polar White o Cherry Red sulle fiancate, sul porta targa e sui cerchi in lega da 17 pollici. Indipendentemente dalla tinta scelta, la Citroen C3 Picasso è personalizzata con inserti cromati sul paraurti, maniglie nero lucido, paraurti e specchietti verniciati in nero ossidiana, barre sul tetto e tappetini personalizzati.
Oltre alle finiture esterne, la nuova Citroen C3 Picasso Code Special Edition monta di serie 6 airbag, aria condizionata, Connecting Box Bluetooth con presa USB e cruise control con limitatore di velocità. In vendita in Gran Bretagna con un supplemento di prezzo di 360 euro rispetto alla versione standard, la C3 Picasso Code Edition sarà commercializzata nel corso del 2012 a partire da 15.695 sterline.