Audi presenta al CES di Las Vegas gli interni della nuova A3. Debutto previsto al Salone di Ginevra 2012.
Audi presenta al CES di Las Vegas gli interni della nuova A3. Debutto previsto al Salone di Ginevra 2012.
Gli interni della nuova Audi A 2012 non sono più un mistero. In occasione del Consumer Eletronics Show di Las Vegas il costruttore tedesco ha presentato in veste ufficiale parte dell’abitacolo e la tecnologia della nuova A3.
Realizzata secondo il nuovo corso minimalista portato al debutto della piccola A1, la nuova Audi A3 presenta una plancia caratterizzata dal grande display a scomparsa, dal ridotto numero di tasti e dai due generosi elementi circolari.
Come tradizione i materiali e gli assemblaggi degli interni della nuova Audi A3 mostrano un livello qualitativo premium. La tecnologia a bordo sarà tre le novità più interessanti della terza generazione della A3. Sviluppato in collaborazione con Nvidia, il sistema di intrattenimento MMI può contare su un processore dual core “Tegra 2” da 1.2 Ghz. Attraverso il sistema di bordo si potrà utilizzare il sistema di navigazione satellitare, navigare sul web, avere una copertura wifi a bordo, oltre a gestire smartphone e lettori MP3.
Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale il debutto in anteprima mondiale della nuova Audi A3 è atteso al Salone di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo 2012.