Il tuner tedesco presenta la nuova linea di prodotti aftermarket dedicati all’ultima generazione della Porsche 911.
Il tuner tedesco presenta la nuova linea di prodotti aftermarket dedicati all’ultima generazione della Porsche 911.
TechArt è pronto a presentare al Salone di Ginevra, in programma dal 6 al 18 marzo, la nuova elaborazione studiata per la Porsche 911. In vendita da pochi mesi, la nuova generazione della coupé di Stoccarda riceverà una lunga serie di modifiche grazie al nuovo catalogo di componenti aftermarket realizzato dal preparatore tedesco.
Esteticamente TechArt propone un nuovo kit dedicato alla Porsche 911 negli allestimenti Carrera e Carrera S. All’anteriore lo spoiler presenta nuove feritoie e splitter intergrato, mentre il posteriore cambia aspetto grazie allo spoiler fisso, terza luce di stop, nuovo estrattore e inedite prese d’aria.
Oltre al kit aerodinamico, TechArt propone nuovi cerchi in lega bruniti con bordo giallo da 20 o 21 pollici più leggeri del 15% rispetto al modello di serie e un nuovo impianto di scarico con valvola di controllo elettronico per variare il sound emesso dai quattro tubi al posteriore. A bordo TechArt propone per la nuova Porsche 911 nuovi interni in pelle e alcantara, finiture e cuciture in tinta con la carrozzeria, volante sportivo e sedili ad alto contenimento con guscio verniciato.