La Casa francese insieme ad alcune delle più importanti riviste di lifestyle sceglierà 5 volti nuovi per la nuova campagna “The Way of Beauty”.
La Casa francese insieme ad alcune delle più importanti riviste di lifestyle sceglierà 5 volti nuovi per la nuova campagna “The Way of Beauty”.
Per il lancio della Peugeot 107 restyling 2012, la Casa francese ha deciso di indire un concorso con lo scopo di ricercare 5 volti nuovi femminili per la campagna pubblicitaria “The Way of Beauty“. Le fortunate vincitrici diventeranno le protagoniste – insieme alla citycar d’oltralpe – della campagna di promozione realizzata in collaborazione con la nota catena di profumerie Sephora e con l’aiuto delle riviste Vanity Fair, Glamour e Style.it, che si occuperanno della parte fotografica della selezione.
Le cinque donne impersonificheranno le cinque caratteristiche principali della piccola Peugeot: easy (ossia, pratica e dinamica), self confident (sicura, disinvolta, indipendente), aggressive (forte, brillante, ribelle), romantic (dolce ma non fragile, creativa e sensibile), glam-rock (curiosa, entusiasta, piena di vita).
Le aspiranti modelle possono proporsi per il casting collegandosi ai siti web delle riviste coinvolte. Dopo aver compilato un form specifico ed aver caricato la propria foto, una giuria di esperti sceglierà le cinque candidate che sapranno impersonificare nel miglior modo i valori della nuova Peugeot 107.