Bmw X1 restyling 2012, le prime immagini
Leggero restyling per il SUV compatto di Monaco di Baviera, in anteprima al Salone di New York.
A tre anni dal debutto nei listini, per la Bmw X1 è arrivato il momento di un primo restyling. La versione rinnovata del SUV compatto di Bmw sarà presentata nei prossimi giorni al Salone di New York (in programma dal 6 al 15 aprile).
Una serie di render resi noti dalla stessa Casa evidenziano le novità: manca solo di conoscere il periodo del lancio sui mercati internazionali (Europa e Stati Uniti), che sarà diffuso nei prossimi giorni.
Il maquillage per la Bmw X1 2012 è solo di dettaglio: all’anteriore si segnala un paraurti di nuovo disegno (caratterizzato da accenti cromati e maggiore area verniciata in tinta carrozzeria), accompagnato dal caratteristico doppio rene di dimensioni maggiorate.
Poco da dire anche per le altre novità estetiche: aggiornato il design dei cerchi in lega, nuovi specchi retrovisori esterni, modanature laterali a inserti cromati e, nella parte posteriore, un nuovo disegno per il paraurti e i fanali.
A livello di motorizzazioni, la Bmw X1 2012 sarà disponibile, per il mercato USA, equipaggiata con il 2 litri e 4 cilindri per 240 CV della gamma TwinPower Turbo che già viene montato sulle Bmw sDrive 28i (trazione posteriore) e xDrive 28i (trazione integrale), e con il 3.0 turbocompresso a 6 cilindri in linea (300 CV) “ereditato” dalla xDrive 35i.
Entrambi i motori vengono abbinati a cambio automatico, sistema Start-Stop e dispositivo di recupero dell’energia durante le fasi di frenata.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: