La nuova piccola della Casa del Fulmine (Junior non è il nome definitivo) avrà un design giovane e personale.
La nuova piccola della Casa del Fulmine (Junior non è il nome definitivo) avrà un design giovane e personale.
Per ora tutti la conoscono con il nome Junior, ma non è detto che questo sia il suo appellativo definitivo, stiamo parlando della vettura dalle dimensioni più contenute della gamma Opel. La piccola a 4 posti pensata per la città e per i giovani che hanno bisogno di un’auto in grado di esprimere il loro bisogno di libertà e mobilità urbana.
Realizzata con un design aggressivo, che riflette il nuovo andamento stilistico della Casa del Fulmine con linee dinamiche e innovative, avrà dimensioni compatte, circa 3,70 metri e sarà agile e intuitiva alla guida. Quasi tutti i dettagli del progetto sono stati decisi e la Opel si sta adoperando per intensificare la campagna che precede il lancio della vettura.
Per questo sta utilizzando l’idea del fumetto, con una serie di strisce i cui protagonisti sono i giovani che studiano il nome più adatto per questa Opel da città. Per rimanere in linea con gli altri modelli della gamma la sua denominazione potrebbe terminare con la lettera A, ma è ancora presto per dirlo, di certo, la Casa tedesca ci svelerà presto le sue decisioni e renderà pubbliche le altre caratteristiche della vettura.