Il SUV della Casa coreana è stato svelato da nuove foto spia nel suo aspetto definitivo
La KIA continua ad evolvere la sua gamma e presto arriverà la nuova Sorento, il SUV più grande della Casa coreana che si presenta rinnovato nell’aspetto grazie ad interventi importanti come potete vedere dalla nostra gallery.
Dimensioni imponenti e particolari specifici per impreziosire la linea
Chiaramente, l’auto è di grandi dimensioni e questo particolare va ad influenzarne il design con proporzioni importanti e linee massicce che vanno però a fondersi con particolari interessanti. La calandra cambia totalmente e si estende verso i gruppi ottici, anche i paraurti sono stati modificati, mentre dietro arrivano nuovi fari a sviluppo verticale.
Non mancano degli accenni di pinne cromate sul terzo finestrino, e la stessa linea di cintura alta presenta delle cromature che impreziosiscono la vettura e fanno il pari con quelle presenti su altre zone dell’auto. Completano il quadro le grandi ruote e lo spoiler sul bagagliaio che contribuisce all’aerodinamica.
Sarà anche ibrida
Non ci sono informazioni sui motori ma è chiaro che su auto del genere ormai è imprescindibile una proposta ibrida che possa rispondere alle esigenze di mobilità sostenibile imposte dal mercato. Un altro aspetto che sarà particolarmente curato è quello legato al comfort che su un SUV di grandi dimensioni non può mancare.