Lunga 4,70 m, la Opel Cascada avrà 4 posti e sarà in vendita a inizio 2013.
Lunga 4,70 m, la Opel Cascada avrà 4 posti e sarà in vendita a inizio 2013.
All’inizio del 2013 inizieranno le vendite di una nuova cabriolet dinamica ed elegante che prenderà il posto della precedente Astra Cabrio dotata di tetto rigido ripiegabile elettricamente.
Rispetto a quest’ultima però, la Opel Cascada – questo il nome ufficiale – non utilizzerà il tetto in metallo, ma avrà una capote in tela convenzionale, costruito in materiali di qualità e contraddistinto da una robustezza che lo rende pratico anche nei freddi mesi invernali. Il soft top potrà essere sollevato anche in movimento fino ad un’andatura di 50 km/h. L’abitacolo si annuncia spazioso, grazie alla lunghezza complessiva della vettura di 4,70 metri, e sarà in grado di ospitare comodamente 4 persone.
Con una linea filante e ben raccordata nelle proporzioni, la nuova Opel Cascada si rivolge ad un pubblico che apprezza i prodotti di qualità ma non rinuncia al piacere della guida all’aria aperta. A differenza da quanto riportato da alcuni rumors sul web, non arriverà al Salone di Parigi, ma verrà presentata più avanti, prima di essere commercializzata all’inizio del 2013.