Sarà proposta contemporaneamente in versione berlina, e wagon e pick-up.
Sarà proposta contemporaneamente in versione berlina, e wagon e pick-up.
La Holden continua la sua evoluzione e vuole compiere un ulteriore salto di qualità con la VS Commodore, vettura dalle dimensioni importanti, sviluppata sulle strade di tutto il mondo che ha l’ambizione di soddisfare tutte le esigenze degli automobilisti californiani.
Per il momento sono state rilasciate le immagini ufficiali della variante wagon e del pick-up da lavoro. Equilibrata la prima, con un design che ricorda la Opel Insignia nel frontale e la Skoda Octavia nella vista posteriore, più esotica la seconda, per via del frontale aggressivo e il lungo pianale di carico e dell’assetto ribassato. Certo, da noi questa tipologia di veicoli è piuttosto rara, ma in Australia riscuote molto successo anche tra chi predilige una guida sportiva.
>> Guarda la gallery della Holden Hurricane Concept 1969
Non sono state divulgate, al momento, informazioni tecniche, ma è chiaro che anche questi modelli potrebbero contare sulle prestazioni dei muscolosi V8 come altri modelli del Costruttore australiano visti in azione sulla pista di Top Gear. Intanto s’intensificano i test che dovrebbero raggiungere la stratosferica percorrenza di 1,4 milioni di km.
Entro metà del 2013, la VS Commodore arriverà nel mercato australiano in tutte le versioni, berlina, wagon e pick-up, per fornire da subito un’ampia ed esaustiva scelta a tutte le tipologie dei clienti.