Sarà presentata al Salone di Ginevra 2013 la nuova Volvo XC60 Model Year 2014.
Sarà presentata al Salone di Ginevra 2013 la nuova Volvo XC60 Model Year 2014.
Volvo XC60 si rifà il look in vista del Salone di Ginevra 2013, in programma dal 7 al 17 marzo. Il crossover svedese si rinnova nell’immagine grazie ad un design più pulito privo degli inserti nero lucido sulla carrozzeria, gruppi ottici inediti, barre cromate nella griglia anteriore e cerchi in lega fino a 20 pollici. Tante le novità a bordo della nuova Volvo XC60, a partire dall’Adaptive Digital Display presentato sulla Volvo V40.
Volvo XC60 2014, interni rinnovati
Gli interni della Volvo XC60 restyling cambiano look montando materiali inediti e debutta il nuovo sistema Sensus Connected Touch. Tramite lo schermo touch screen da 7 pollici si può accedere al navigatore satellitare con Google Maps, alla riproduzione musicale, connettività internet e rete WIFI per i passeggeri a bordo.
>> Guarda le immagini ufficiali della nuova Volvo XC60 restyling
Volvo IntelliSafe
Il Model Year 2014 porta a bordo della Volvo XC60 l’Active High Beam Control, capace di gestire automaticamente il passaggio da luci abbaglianti ad anabbaglianti quando si incrocia una vettura. Sicurezza ai massimi livelli grazie al pacchetto IntelliSafe, composto da City Safety, Blind Sport Information System, Pedestrian Control, Cross Trafic Alert e Road Sign Information.
Volvo XC60 restyling, motorizzazioni
Diminuiscono i consumi sulla nuova Volvo XC60 restyling. Grazie al lavoro dei tecnici svedesi le motorizzazioni turbodiesel D4 e D5 con cambio manuale e trazione integrale dichiarano un consumo nel ciclo combinato di 5.3 litri per 100 chilometri con emissioni di anidride carbonica pari 139 g/km. Optando per il cambio automatico si avranno anche i paddle al volante per l’utilizzo sequenziale.