Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Mini Clubman 2015: la prima foto ufficiale

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 24 giu 2015
Nuova Mini Clubman 2015: la prima foto ufficiale
Mini ha diffuso una prima foto ufficiale della nuova Clubman, ambizioso modello atteso al debutto a breve.

Mini ha diffuso una prima foto ufficiale della nuova Clubman, ambizioso modello atteso al debutto a breve.

In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà prossimamente, Mini ha rilasciato la prima immagine della nuova Clubman, un modello che si annuncia come il più grande di sempre per il marchio inglese.

Dalla foto si nota la Mini Clubman non si differenzia dalla concept portata al Salone di Ginevra dell’anno scorso. Il design è sostanzialmente in linea con la tradizione e affianca la nuova arrivata al resto dell’attuale produzione Mini

Il corpo vettura dovrebbe avere dimensioni maggiori al modello attualmente sul mercato, con una lunghezza di circa 4,20 metri e una larghezza che non dovrebbe superare gli 1,84 metri. Oltre alle quattro portiere, comunque, la Clubman di nuova generazione presenta il portellone posteriore sdoppiato e conferma così l’intenzione di assicurare una certa praticità ai propri clienti. 

Si sa pochissimo, invece, sui contenuti tecnici. Alcune ipotesi vogliono sulla nuova Clubman tutti i motori presenti sulle altre Mini, mentre la più potente Mini Clubman S potrebbe ottenere il potente 2.0 turbo capace di assicurare 192 cavalli e fino a 300 Nm di coppia massima.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare