Si baserà sulla piattaforma Camry dalla quale riprenderà i propulsori.
Si baserà sulla piattaforma Camry dalla quale riprenderà i propulsori.
In America, si sa, vanno per la maggiore auto dalle grandi dimensioni, capaci di divorare in tranquillità molti chilometri viaggiando nei grandi spazi nel massimo del comfort e della praticità. Così, un costruttore del calibro di Toyota non può non avere la risposta a queste esigenze e, con la nuova Highlander Sneak Peek, vuole conquistare le famiglie a stelle e strisce.
>> Guarda le immagini della Toyota Camry
Crossover contraddistinto da un abitacolo spazioso con ben tre file di sedili, questo veicolo farà la sua comparsa in occasione del Salone di New York, a partire dal prossimo 27 Marzo e per il momento è possibile vedere solamente una prima immagine che mostra parzialmente il frontale. Certo, non è facile intuire il resto della vettura, ma si comprende chiaramente che ha una forma squadrata e tagliente con i gruppi ottici anteriori che si prolungano nei passaruota e una grande calandra cromata.
Il pianale deriva da quello della Toyota Camry, così come i motori che dovrebbero essere a benzina a 4 e 6 cilindri. Non dovrebbe mancare la variante ibrida, ormai un marchio di fabbrica della Casa delle Tre Ellissi. L’arrivo sul mercato è previsto entro la fine dell’anno ma al momento non sono disponibili delle date precise.