Qoros presenta al Shanghai International Auto Show la Qoros 3 Sedan e due nuove concept car.
Qoros presenta al Shanghai International Auto Show la Qoros 3 Sedan e due nuove concept car.
Qoros debutta in Cina al Salone di Shanghai. Dopo il successo ottenuto al Salone di Ginevra, il marchio cinese è pronto ad esporre a partire dal 20 aprile la berlina Qoros 3 e le concept car Qoros 3 Cross Hybrid e Qoros 3 Estate. Tra le novità in esposizione anche il sistema di infotainment con schermo touch da 8 pollici disponibile di serie su tutte le vetture a marchio Qoros.
>> Guarda le nuove immagini della Qoros 3 Sedan
Qoros 3 Sedan
Pensata per accontentare i gusti della clientela europea, la Qoros 3 Sedan punta a diventare un buon successo commerciale grazie ad una linea piacevole e ad una dotazione full optional. Costruita per ottenere 5 stelle nei crash test EuroNCAP, la Qoros 3 Sedan monta di serie airbag frontali, laterali e a tendina per offrire la massima protezione in caso di collisione laterale. La plancia è dominata dal monitor del sistema di intrattenimento, dotato di navigatore satellitare, connettività ai social network e possibilità di prenotare direttamente dalla vettura i servizi di manutenzione in officina.
Qoros 3 Cross Hybrid e Qoros 3 Estate Concept
Debutto al 15° Shanghai International Auto Show per le concept Qoros 3 Cross Hybrid e 3 Estate. La Qoros 3 Cross Hybrid Concept si ispira al design della 3 Sedan e presenta un nuovo sistema di trazione ibrida capace di passare dalla propulsione termica a quella elettrica in maniera rapida e fluida. Qoros 3 Estate Concept anticipa il modello station wagon del marchio cinese. Il punto di forza sarà il grande spazio a bordo altamente modulare e funzionale.