Renault si prepara a dare il via alle prenotazioni della nuova Laguna Collection 2013, le cui consegne partiranno a giugno.
Renault si prepara a dare il via alle prenotazioni della nuova Laguna Collection 2013, le cui consegne partiranno a giugno.
Si annunciano novità per la gamma della Renault Laguna, che saluta l’arrivo della Collection 2013 sia per la versione wagon che per la coupé.
La Renault Laguna Collection 2013 guadagna qualche leggero ritocco estetico alla parte frontale, dove si notano le nuove luci diurne a LED. Inediti sono anche i cerchi in lega da 16 pollici in alluminio, che diventano da 17 pollici se si sceglie il più ricco allestimento Bose.
>> Guarda le immagini della Renault Laguna Collection 2013
La Renault Laguna Sportour Collection 2013 è disponibile nelle varianti diesel 1.5 dCi da 110 cavalli, un’unità associata alla trasmissione manuale a sei rapporti che consuma 4,2 litri ogni 100 km, e 2.0 dCi, abbinato al cambio-automatico a sei velocità, nelle versioni da 130, 150 e 170 cavalli, con quest’ultima variante che arriva a 175 cavalli nella versione coupé. La gamma motori per la Laguna Coupé si differenzia inoltre per la presenza del turbodiesel dCi V6 da 240 cavalli.
La dotazione tecnica include il telaio 4Control, l’impianto audio Bose e il sistema multimediale Renault R-Link che incorpora la radio, la telefonia anche con connettività Bluetooth, la navigazione, lo streaming musicale tramite dispositivi portatili e la possibilità di ampliare le funzionalità tramite apposite app dedicate scaricabili dal cliente.
La Renault Laguna Collection 2013 sarà prenotabile in tutti i mercati europei a partire da fine di aprile, mentre le consegne inizieranno verso la metà di giugno.