La supercar nipponica non arriverà prima del 2015 ma è già possibile dare l’anticipo.
La supercar nipponica non arriverà prima del 2015 ma è già possibile dare l’anticipo.
Volete essere tra i primi possessori della nuova Honda NSX? Benissimo, allora non vi rimane altro da fare che versare un assegno in Inghilterra per accaparrarvi il diritto ad essere tra i primi a sedervi sui sedili sportivi della rivoluzionaria sportiva del Sol Levante. Il costo dell’operazione tutto sommato non è così impegnativo, bastano 5.850 euro, al cambio attuale.
>> Guarda la Gallery della Honda NSX Concept
Comunque sia, l’attesa non sarà breve, visto che l’auto in questione non arriverà prima del 2015, di conseguenza saranno per lo più i super appassionati, i cultori del Marchio e quegli automobilisti che non hanno dimenticato le proverbiali doti dinamiche della precedente NSX a firmare gli assegni per l’anticipo.
Di sicuro non se ne pentiranno, visto che la nuova NSX si annuncia rivoluzionaria grazie alla commistione tra il motore V6 e i due motori elettrici che agiscono sulle ruote anteriori per una trazione integrale ibrida decisamente interessante e sicuramente efficace nella guida su strada e in pista.
Riuscirà questo modello a rinverdire i fasti di un’auto portata in pista niente meno che dal mitico Ayrton Senna? Di sicuro alcuni tratti rimandano al concetto originale, ma solo il tempo e l’accoglienza degli appassionati ci saprà dire se anche la nuova NSX verrà considerata la “Ferrari giapponese”.