Debutto al Salone di Shanghai per la nuova MG CS, concept car che anticipa le linee delle futuro crossover sportivo del marchio cinese.
Debutto al Salone di Shanghai per la nuova MG CS, concept car che anticipa le linee delle futuro crossover sportivo del marchio cinese.
MC CS Concept si presenta al pubblico del Salone di Shanghai. La novità del costruttore cinese anticipa un modello di serie pronto ad entrare nell’agguerrito segmento dei crossover dal design dinamico. Disegnata dal centro stile inglese diretto da Anthony Williams-Kenny, il futuro commerciale della novità esposta a Shanghai non è ancora stato ufficializzato.
>> Guarda le immagini ufficiali della MG CS Concept
Caratterizzata dalle grandi luci a LED incastonate nella presa d’aria anteriore, la MG CS Concept mostra linee nette e un’immagine da coupé pronta per viaggiare a tutta velocità sugli sterrati. Dalle prime immagini ci attendiamo un elevato livello di personalizzazione per il probabile modello di serie . Per ora non si hanno informazioni sulla scheda tecnica della MG CS Concept; dalle prime indiscrezioni sarà utilizzata la stessa piattaforma montata sulla MG5 e sulla Roewe 350.
Acquistata dal gruppo cinese Saic Motor, il marchio MG farà ritorno nel Vecchio Continente grazie alla nuova MG 3 presentata al Salone di Shanghai. La nuova segmento B cinese a cinque porte debutterà entro la fine del 2013 in Gran Bretagna e arriverà negli altri stati europei nel corso del 2014.