Chrysler, Dodge, Srt e Fiat: tutti presenti al Sema di Las Vegas (5 – 8 novembre) con una rappresentanza di inedite “special” firmate Mopar.
Chrysler, Dodge, Srt e Fiat: tutti presenti al Sema di Las Vegas (5 – 8 novembre) con una rappresentanza di inedite “special” firmate Mopar.
Il mondo delle “special” inizia a puntare l’obiettivo al Sema 2013, in programma a Las Vegas dal 5 all’8 novembre. Alla kermesse si è già annunciata Chrysler, che vi prenderà parte con una corposa “flotta” di vetture allestite da Mopar, la divisione ricambi aftermarket sportivi del Gruppo, proprio per illustrare le possibilità di allestimento attingendo al catalogo Mopar.
Più avanti saranno forniti ulteriori dettagli; le prime anticipazioni, fornite nelle scorse ore da portavoce Chrysler, indicano che il marchio sarà presente al Sema 2013 con una rappresentanza di Dodge, Fiat, Jeep, Ram e Srt, oltre alla stessa Chrysler. Nel frattempo alcuni primi teaser – focalizzati esclusivamente sulla parte anteriore delle novità Chrysler per il Sema 2013 – sono già stati rilasciati, a conferma che ci saranno versioni modificate di Chrysler 300, Jeep Cherokee, Ram 1500, Fiat 500 o 500L.
Le prime immagini, infatti, sono relative a Jeep Cherokee “Concept” (una inedita versione dotata di nuovo frontale dai sottili fari a Led e “scudo” più profilato, sviluppata sulle proposte Jeep Performance Parts, assortimento creato dalla nuova Divisione Mopar Off-Road), Chrysler 300″Sema Concept” (anche qui: fari Led , nuova mascherina anteriore e codolini passaruota più grandi), Ram “Sema Concept” e una Fiat “Sema Concept”, che si preannuncia come una versione “customizzata” di Fiat 500, caratterizzata anche qui da parafanghi allargati e più ampi e ruote maggiorate.