La piccola citycar firmata Opel aumenta ulteriormente il suo grado di personalizzazione, offrendo una vastissima varietà di accostamenti cromatici.
La piccola citycar firmata Opel aumenta ulteriormente il suo grado di personalizzazione, offrendo una vastissima varietà di accostamenti cromatici.
Opel ha annunciato l’introduzione di piccoli miglioramenti che interesseranno la Adam che nella versione 2014 guadagnerà una nuova offerta di colorazioni dedicate a carrozzeria ed interni, accompagnata da inedite finiture e numerosi accessori tecnologici.
La Adam guadagna quindi altre 5 livree dedicate al corpo vettura, tra cui troviamo un inedito colore argento chiamato “Silverwalker “, un grigio caldo battezzato “Pink-Kong“, un marrone scuro ( “M. Darkside” ), un vivace blu ( ” Let it Blue“) e di un verde lime ( “dancing Green“), inoltre le ultime tre colorazioni risultano disponibili anche per il tetto dell’auto. In tutto la nuova Adam disporrà di 16 diverse colorazioni con cui personalizzare la carrozzeria e il tetto dell’automobile, oltre ad altre sei tinte dedicate esclusivamente al tetto della vettura. Sono inoltre disponibili tre finiture per le calotte degli specchietti esterni e due gruppi di decalcomanie applicate alla carrozzeria. Anche nell’abitacolo della Adam troveremo nuovi accostamenti cromatici e finiture che interesseranno l’introduzione di tre inediti tipi di tessuto, altrettanti decori dedicati ai sedili, nuovi colori per lo specchietto retrovisore interno e altro ancora.
La gamma della Opel Adam si arricchisce inoltre di modelli speciali chiamati Adam Black Link e Adam White Link: entrambi offrono un design specifico che si distingue per la speciale livrea bianca e nera nello stile degli smartphone abbinata ad elementi in alluminio, mentre la dotazione di serie è stata arricchita con il sofisticato dispositivo di infotainment IntelliLink, dotato del software basato sul riconoscimento vocale “Siri Eyes Free“. Le nuove versioni possono già essere ordinate presso le concessionarie ufficiali Opel del nostro paese, ad un prezzo di partenza di 15.500 euro.
Per il lancio della nuova Adam 2014, la Casa del fulmine ha optato per una campagna pubblicitaria piuttosto inusuale e sicuramente molto originale che ha visto come protagonisti numerosi modellini della vettura teutonica in scala 1:43, impiegati in differenti scenari insieme a personaggi giocattolo di vario genere, caratterizzati dalle stesse dimensioni della vettura. Il progetto fotografico è stato realizzato da Axel Wierdemann e le immagini della campagna sono state immortalate nei pressi del quartier generale della Opel, nella città di Rüsselsheim, in Germania.