Il marchio coreano presenterà al North American International Auto Show una nuova concept car da 315 cavalli.
Il marchio coreano presenterà al North American International Auto Show una nuova concept car da 315 cavalli.
Kia GT4 Stinger è pronta al debutto al Salone di Detroit. A partire dal 13 gennaio Kia attirerà molti sguardi dei visitatori alla manifestazione a stelle e strisce grazie ad un design estremamente aggressivo.
La calandra della Kia GT4 Stinger presenta il “Tiger Nose” (naso di tigre) che caratterizza le Kia più recenti, mentre ai lati troviamo proiettori a led a sviluppo verticale. In attesa di vederla al Salone di Detroit – in programma dal 13 al 26 gennaio 2014 – osservando dall’alto la Kia GT4 Stinger si nota il grande portellone in vetro alle spalle dell’abitacolo 2+2.
Oltre all’inedita carrozzeria la concept car a marchio Kia stupirà per la motorizzazione nascosta sotto la carrozzeria. Dalle prime informazioni ufficiali sappiamo che la Kia GT4 Stinger sarà spinta da un propulsore 2.0 litri turbocompresso da 315 cavalli, scaricati sull’asse posteriore e su pneumatici da 20 pollici. Non resta che attendere l’inaugurazione del Salone di Detroit 2014 per scoprire la nuova Kia GT4 Stinger.