La nuova Kia Carnival debutterà a New York questo mese, portando con sé un abitacolo a otto posti e una buona flessibilità.
La nuova Kia Carnival debutterà a New York questo mese, portando con sé un abitacolo a otto posti e una buona flessibilità.
In attesa di presentare ufficialmente la nuova Kia Carnival al Salone di New York 2014, il costruttore coreano ha diffuso un teaser che mostra la vettura da un’angolazione frontale, mantenendo però nascosti i dettagli del resto della carrozzeria.
La parte anteriore della Kia Carnival 2014 mostra un aspetto più moderno e pulito rispetto al modello attualmente sul mercato. Il “muso” della monovolume è sormontato al centro dalla grande calandra con bordo cromato e ai lati dai gruppi ottici allungati e forniti di luci diurne a LED, mentre i fendinebbia sono inglobati ai due angoli del paraurti anteriore e il parabrezza inclinato sembra regalare un discreto senso di dinamismo.
Kia ha anticipato che la nuova Carnival offrirà un abitacolo in grado di ospitare fino a otto passeggeri, assicurando inoltre una buona capacità di carico e un’amplia versatilità, probabilmente legata alla possibilità di scegliere tra diverse configurazioni dei sedili a seconda delle esigenze.
Per quanto riguarda i motori, la monovolume orientale dovrebbe offrire tra le varie opzioni anche il V6 3.3 GDi con potenza di circa 295 cavalli e una coppia massima di 341 Nm.