In occasione dell’evento brasiliano, la Casa dell’Ovale blu presenterà un prototipo di fuoristrada ispirato al mitico Ford Bronco.
In occasione dell’evento brasiliano, la Casa dell’Ovale blu presenterà un prototipo di fuoristrada ispirato al mitico Ford Bronco.
Ford ha diramato le prime immagini ufficiali che ritraggono la nuova Troller T4 Concept, aggressivo fuoristrada che sarà svelato in Brasile il prossimo 30 ottobre, in occasione del San Paolo Motor Show. L’interessante prototipo della Casa dell’ovale blu richiama la filosofia concettuale del mitico Ford Bronco, uno dei modelli simbolo del Costruttore americano, paragonabile per la sua forte immagine all’iconica Mustang.
Il concept firmato Ford sfoggia un’estetica di forte impatto, enfatizzata da un corpo vettura massiccio e dal Baricentro elevato, dotato di paraurti rinforzati e da un immancabile verricello. La livrea bicolore marrone e beige degli esterni viene ripresa anche nel raffinato e ben rifinito abitacolo, dove troviamo lussuosi rivestimenti in pelle dedicati ai sedili e ai pannelli porta, mentre la dotazione di accessori comprende tra le altre cose un sistema di navigazione satellitare e la presenza del dispositivo di climatizzazione a controllo elettronico.
Sotto il cofano del Troller T4 troviamo un poderoso propulsore cinque cilindri diesel da 3.2 litri, dotato di Sovralimentazione e capace di offrire una potenza di 197 CV, gestiti da una trasmissione manuale a sei rapporti.