La tuttofare delle Pleiadi sarà in vendita negli USA in primavera ad un prezzo di circa 25.000 dollari.
La tuttofare delle Pleiadi sarà in vendita negli USA in primavera ad un prezzo di circa 25.000 dollari.
Le auto intelligenti, quelle di poter essere utile in ogni situazione, sono sempre più apprezzate dagli automobilisti, anche oltre oceano, per cui non è un caso se la Subaru si appresta a lanciare la XV Crosstrek Special Edition sul mercato americano.
La proposta a ruote alte della Casa delle Pleiadi arriverà in primavera ad un prezzo di circa 25.000 dollari e sarà disponibile in sole 1.000 unità. Trattandosi di una serie speciale, presenta elementi che la distinguono dal modello convenzionale.
Infatti, la livrea è rappresentata da un esclusivo colore Sunrise Yellow, mentre l’estetica presenta dei fari differenti, ed un tetto in cui è possibile caricare di tutto. L’aspetto è quello di un crossover in grado di arrivare quasi ovunque e la colorazione vivace la rende decisamente originale.
Sotto il cofano troviamo un 2 litri boxer, come da tradizione Subaru, in grado di erogare 148 CV e 196 Nm di coppia, mentre la trazione è integrale, per avere sempre una presa ben salda sul terreno, e la trasmissione a variazione continua.