La versione tre volumi della nuova generazione dell’Impreza verrà svelata ufficialmente nel corso del Salone di Los Angeles.
La versione tre volumi della nuova generazione dell’Impreza verrà svelata ufficialmente nel corso del Salone di Los Angeles.
La Casa delle Pleiadi ha rilasciato un misterioso teaser chiamato ad anticipare le forme della nuova Subaru Impreza Sedan Concept, pronta ad essere svelata in occasione dell’imminente Salone di Los Angeles 2015. L’inedito prototipo segue di poche settimane la presentazione Impreza 5-Door Concept, prototipo svelato al Tokyo Motor Show che insieme alla versione berlina va a completare la futura gamma del celebre modello giapponese.
Anche se l’immagine a nostra disposizione lascia molto spazio alla fantasia, è possibile apprezzare la silhouette particolarmente slanciata della vettura che si distingue per il lunotto particolarmente inclinato, mentre l’estremità del terzo volume ospita uno spoiler. Le fiancate sfoggiano nervature piuttosto accentuate e una linea di cintura piuttosto alta, inoltre le maniglie delle portiere sembrano perfettamente integrate.
La zona anteriore sembra invece ricalcare il design aggressivo già visto sulla versione 5 porte presentata a Tokyo. Il costruttore nipponico non ha rilasciato nessuna indicazione in merito alla meccanica e alle caratteristiche tecniche dell’auto, quindi per conoscere ulteriori informazioni bisognerà attendere l’apertura del Salone californiano.