Alpina ha pubblicato un video teaser che anticipa la sua prossima novità: l’inedita Alpina B7 che potrebbe debuttare a marzo a Ginevra.
Alpina ha pubblicato un video teaser che anticipa la sua prossima novità: l’inedita Alpina B7 che potrebbe debuttare a marzo a Ginevra.
Un primo video teaser anticipa la prossima Bmw Alpina B7, una novità basata sulla Serie 7 e realizzata da Alpina, azienda tedesca storicamente specializzata nella rielaborazione di modelli Bmw.
Nel filmato, la B7 viene mostrata in azione ricoperta da una camuffamento mimetico, ma nonostante questo è facile prevedere un’impostazione spiccatamente sportiva, con modifiche estetiche che riguarderanno sicuramente sia l’esterno che l’abitacolo.
La carrozzeria della nuova Alpina dovrebbe beneficiare di paraurti rivisti e di uno Spoiler posteriore inedito, mentre l’impianto di scarico sportivo sarà sdoppiato e si aggiungerà a un set di cerchi in lega espressamente disegnati per il modello.
La personalizzazione non mancherà nemmeno negli interni della Alpina B7, per la quale si ipotizza l’aggiunta di nuovi rivestimenti, oltre a una strumentazione sportiva modificata rispetto a quella presente sulla Bmw Serie 7 originale. Inedito dovrebbe essere inoltre anche il volante e alcuni comandi.
Mancano invece le informazioni riguardo al motore, ma questa mancanza sarà colmata in tempi brevi. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire quindi al Salone di Ginevra 2016 o qualche settimana prima.