La Casa di Sant’Agata bolognese potrebbe svelare al Salone americano una variante ancora più estrema della Huracan.
La Casa di Sant’Agata bolognese potrebbe svelare al Salone americano una variante ancora più estrema della Huracan.
La Casa di Sant’Agata bolognese avrebbe registrato all’ufficio brevetti il nome “Performante“, secondo quanto diffuso dall’autorevole Autocar. Il magazine specializzato ha inoltre ipotizzato che l’inedita denominazione potrebbe essere utilizzata al posto del nome “Superleggera”, per identificare la versione più estrema della Huracan.
Per il momento si tratta soltanto di ipotesi, considerando che dal Costruttore emiliano non sono arrivate ne conferme ne smentite ufficiali, l’unica cosa certa è che il futuro modello è stato spiato più volte camuffato durante i collaudi su strada. Come da tradizione, la vettura sarà più leggera e potente della Huracan “standard”, inoltre sfoggerà un inedito kit aerodinamico, probabilmente in fibra di carbonio.
Il debutto della nuova vettura comunque potrebbe arrivare in occasione dell’imminente Salone di Los Angeles 2016 (18-27 novembre), nonostante fino a poco tempo fa sembrava quasi certa la presentazione al Salone di Ginevra, in programma il prossimo marzo.