Diffuse le prime foto ufficiali del nuovo SUV del Fulmine
Diffuse le prime foto ufficiali del nuovo SUV del Fulmine
Non ci sarà bisogno di aspettare il prossimo Salone di Francoforte per capire quali saranno le forme della nuova Opel Grandland X, dato che sono state diffuse le foto ufficiali del nuovo modello.
Si tratta di pochi scatti in cui è possibile comprendere a pieno le sembianze dell’auto in questione. Una vettura dalle dimensioni importanti: 4,48 metri di lunghezza ed 1,84 metri di larghezza, realizzata attraverso la partnership con PSA e quindi sulla piattaforma Emp2.
Innegabile la somiglianza con la nuova Insignia nel frontale e con l’Astra nella parte posteriore, ma in generale l’auto si dimostra originale e dotata di un certo carattere. Bello il tetto di colore diverso dal resto della carrozzeria che, insieme alle protezioni nella parte bassa della vettura, contribuisce a rendere più snella la siluette.
Non mancano alcune cromature nei punti strategici, mentre lo spazio a bordo è garantito da un passo di 2,67 metri, anche il bagagliaio si annuncia capiente, con una capacità di carico che varia dai 514 litri fino ai 1.652 litri.
Ancora non sono state rese note le motorizzazioni, mentre la Sicurezza attiva è ai massimi livelli con i dispositivi di ultima generazione: dal cruise control adattivo, fino alla frenata automatica con riconoscimento pedoni, passando per l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. L’infotainment invece è una garanzia grazie al sistema IntelliLink.