Cosa stai cercando?
Cerca

La DR nel segmento B con la DR2

Di Leopoldo Canetoli
Pubblicato il 26 feb 2009
Al Salone di Ginevra, a soli tre mesi di distanza, un’altra anteprima mondiale per il gruppo di Massimo Di Risio: dopo la DR1 arriva la DR2

Al Salone di Ginevra, a soli tre mesi di distanza, un’altra anteprima mondiale per il gruppo di Massimo Di Risio: dopo la DR1 arriva la DR2

.

Dopo la presentazione della DR1, a distanza di soli novanta giorni, ecco pronta una ennesima novità mondiale per il Salone di Ginevra, la DR2 con la quale il dinamico gruppo italiano già conosciuto per la DR5 entra nel combattutissimo segmento B.

Poco più lunga della DR1 (20 cm), 3,70 contro i 3,50 precedenti, la DR2 monta lo stesso motore Acteco 1.3 da 83 CV disponibile anche nella versione Bi-fuel con GPL (la potenza scende leggermente a 78 CV). La velocità massima è di 156 km/h, l’accelerazione da 0 a 100 in 12″1.

Anche in questo caso alla DR hanno pensato a un unico allestimento full optional di serie. Sono quindi compresi ABS, airbag guidatore e passeggero, barre antintrusione, sensori di parcheggio, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, specchietti elettrici, sedili posteriori sdoppiabili, cerchi in lega, vernice metallizzata, freni a disco anteriori, barre portapacchi, climatizzatore, autoradio con lettore CD, MP3 e presa USB.

La DR2 sarà commercializzata a partire da maggio/giugno precedendo di un mese il lancio commerciale della DR1.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare