In previsione di Ginevra, Morgan svela un primo teaser e un video introduttivo dell’inedito modello che sarà svelato fra tre settimane.
In previsione di Ginevra, Morgan svela un primo teaser e un video introduttivo dell’inedito modello che sarà svelato fra tre settimane.
C’è qualcosa di nuovo a Malvern. Morgan, la più british delle Case auto inglesi, da sempre fedele all’impostazione stilistica volutamente retrò dei propri modelli – negli ultimi anni ulteriormente rinvigorita con il rilancio della particolarissima 3 Wheeler – si prepara all’imminente Salone di Ginevra con un modello che la stessa dirigenza del marchio di Malvern indica come “Tutto nuovo”.
Tuttavia non c’è alcun riferimento preciso, né di stile né di meccanica. Per conoscere in anteprima quello che vedremo all’imminente kermesse ginevrina, in programma dal 5 al 15 marzo, Morgan ha preparato un primo teaser e un breve video introduttivo.
Nel teaser viene semplicemente ritratta una piccola porzione del frontale, formata dal faro destro e dall’inconica mascherina a ferro di cavallo tipica di Morgan, mentre il video ritrae una parte degli interni (segnatamente: un sedile dall’esclusiva cucitura), accompagnata dal sound di un V8: questo particolare, se confermato, potrebbe dare l’indicazione che la nuova Morgan per il Salone di Ginevra sarà equipaggiata con il performante Bmw V8 da 4,8 litri della Plus 8 e della Aero Supersports.