La Fiat 500 arricchisce la propria offerta sul mercato USA con nuovi pacchetti che ne aumentano la personalizzazione estetica.
L’apprezzatissima Fiat 500 aggiorna ed aumenta il suo livello di personalizzazione, ma solo aldilà dell’oceano. La piccola citycar italiana propone infatti nuovi colori e accostamenti cromatici esclusivamente per il mercato degli Stati Uniti
Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) ha infatti realizzato dei nuovi pacchetti estetici dedicati agli allestimenti Pop, Lounge e Abarth, battezzati Sport Black Trim, Two-Tone ed Abarth Roof, Mirror Cap e Body Stripe. Proposto ad un prezzo di 1.295 dollari, il pacchetto Sport Black Trim offre dettagli esterni in tinta con il corpo vettura, gruppi ottici oscurati, alcuni componenti rifiniti in nero (tetto, minigonne e calotte degli specchietti), spoiler posteriore e cerchi in lega da 16 pollici. All’interno dell’abitacolo troviamo invece i sedili sportivi rivestiti in tessuto con cuciture in contrasto color argento, la cornice della strumentazione nera e il bracciolo anteriore. A 295 dollari troviamo invece il “Two-Tone Package” che mette a disposizione colori specifici per tetto e specchietti laterali (nero, rosso e bianco) da abbinare alla livrea della vettura.
Le versioni Abarth (in America sono proposte come un allestimento della 500) possono invece essere arricchite con il pacchetto Abarth Roof, Mirror Cap e Body Stripe. Staccando un assegno di 495 dollari è infatti possibile ottenere una tinta per il tetto tra Nero, Rosso, Grigio o Bianco e una per gli specchietti, senza dimenticare le stripe adesive e lo spoiler posteriore.