Bmw anticipa il debutto della i8 Roadster pubblicando un teaser in cui viene mostrato parte della zona anteriore.
Bmw ha rilasciato un teaser della nuova i8 Roadster, versione scoperta della sportiva ibrida che debutterà nei prossimi giorni al Salone di Los Angeles 2017.
L’immagine mette in evidenza una porzione della zona anteriore della Bmw i8 Roadster. Ad essere sottolineato è in particolare il profilo del gruppo ottico di sinistra con le luci a LED in bella mostra, oltre al disegno del paraurti che conferma il suo taglio sportivo.
Le novità più importanti sono però nascoste nel retro del corpo vettura, in particolare nella zona di raccordo tra la coda e la capote ad azionamento elettrico che sostituisce sulla Roadster il tetto rigido. Per osservare questi dettagli sarà quindi necessario aspettare la presentazione che avverrà nelle prossime ore all’interno dell’evento americano.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, infine, Bmw dovrebbe confermare quanto proposto con la i8 Coupé, ma non sono mancate in questi mesi delle indiscrezioni che ipotizzano l’impiego di una batteria da 14 kWh, quindi più capiente rispetto a quella da 7,1 kWh usata per la variante coperta.