La Casa delle Pleiadi presenterà al Salone di Ginevra la nuova Trezia, ovvero la gemella della Toyota Verso-S che sostituirà la Justy.
La Casa delle Pleiadi presenterà al Salone di Ginevra la nuova Trezia, ovvero la gemella della Toyota Verso-S che sostituirà la Justy.
Al Salone di Ginevra in programma a marzo, Subaru presenterà la versione per l’Europa della Trezia, la nuova piccola MPV gemella della Toyota Verso-S che sostituirà la Justy. Si tratta della “New Compact Smart Wagon” della Casa delle Pleiadi, lunga 4 metri, larga 170 cm e alta 160 cm, con un passo di 255 cm.
Al momento del lancio, la Subaru Trezia sarà disponibile con le motorizzazioni 1.3 benzina da 99 CV e 1.4 Diesel da 90 CV di potenza e 113 g/km di emissioni di CO2.
Questi propulsori saranno forniti sempre da Toyota, dato che Subaru fa parte del Gruppo automobilistico di Nagoya. Inoltre, la Trezia sarà offerta anche nelle versioni con cambio automatico CVT e con la trazione integrale. Subaru Italia crede molto nel modello, tant’è che ha lanciato il sito “Cambia Guida“, a cui sarà accessibile non solo via web ma anche via Facebook. La Subaru Trezia sarà disponibile sul mercato italiano subito dopo la presentazione alla kermesse elvetica, ovvero nel corso della primavera.
La gamma della Subaru Trezia dovrebbe essere declinata negli allestimenti Entry, Confort, Luxe ed Executive. Tutte le versioni della monovolume giapponese avranno la dotazione di serie completa di autoradio MP3, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, ESP, 6 airbag e computer di bordo.[!BANNER]