Skoda Scala: svelate le prime immagini ufficiali degli interni
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/11/ShowPhoto.jpg)
Ad appena una settimana dall’attesa anteprima mondiale della Skoda Scala, il Costruttore ceco ha diramato le prime immagini ufficiali degli interni dell’inedito modello. L’abitacolo della Scala si rifà a quello visto sulla concept Vision RS, capace di abbinare in maniera armonica design e ergonomia dei comandi. Osservando con attenzione la plancia, spiccano il display del sistema di infotainment posizionato in alto per non creare distrazioni al guidatore e la sofisticata strumentazione digitale Virtual Cockpit.
“SCALA è il primo modello che implementa il nostro nuovo design degli interni, introducendo un linguaggio moderno, nuovi colori e nuovi materiali. – ha dichiarato Norbert Weber, Head of Interior Design di ŠKODA AUTO, che ha aggiunto – Con la Première di SCALA, ŠKODA da inizio a una nuova identità di Brand, che è tanto emotiva quanto funzionale.”
Lo schermo del sistema multimediale precedentemente nominato raggiunge un’ampiezza di ben 9,2 pollici, risultando tra i più grandi della categoria, inoltre la sua posizione è stata studiata per essere accessibile e visibile sia al guidatore che al passeggero. Anche i comandi della climatizzazione – posizionati al centro della console – sono ben fruibili, così come altri pulsanti tra cui quelli del sistema Start/Stop, del Driving Mode Select e del Park Assist che risultano situati di fronte alla leva del cambio.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3640006-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/Nuova-Alfa-Romeo-Giulia-758x505-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639904-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639848.jpg)