Juliani Project X: la supercar artigianale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/007922.jpg)
La factory milanese presenterà fra pochi giorni la sua prima supercar artigianale dotata di prestazioni superlative e guida coinvolgente.
Juliani è una piccola e inedita factory milanese specializzata in supercar artigianali che svelerà fra pochi giorni la sua prima fuoriserie, anticipata da un teaser apparso nelle ultime ore sul sito del costruttore italiano. L’immagine mostra l’aggressiva fiancata anteriore sinistra della candida carrozzeria, caratterizzata da forme muscolose e da una grande ruota in lega a cinque razze di colore nero.
Denominata per il momento Project X, la futura hypercar si presenta con una carrozzeria coupé 4 posti dal lungo cofano che strizza l’occhio alle sportive inglesi anni ’60. La vettura sarà contraddistinta da prestazioni superlative offerte dal peso contenuto in soli 1.150 kg, accoppiato all’abbandonate cavalleria sprigionata da un potente e vigoroso otto cilindri. [!BANNER]
Lo scopo del costruttore milanese è quello di offrire prestazioni simili a quelle di sportive blasonate come Ferrari, Porsche e Lamborghini, unite ad una guidabilità divertente e impegnativa, comparabile a quella della mitica TVR Cerbera.
Per conoscere maggiori dettagli e ammirare la prima galleria di foto ufficiali bisognerà attendere il termine del conto alla rovescia, partito sul sito ufficiale della Casa.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642375.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642394-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642341-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Omoda-3.jpeg)