Debutterà domani al Salone di Chicago la Shelby 350GT Mustang MY 2012, ennesima rivisitazione “all’americana” della celeberrima Ford Mustang.
Debutterà domani al Salone di Chicago la Shelby 350GT Mustang MY 2012, ennesima rivisitazione “all’americana” della celeberrima Ford Mustang.
Shelby ha comunicato di essere pronta a presentare la nuova generazione della GT350 Mustang al Salone dell’auto di Chicago che sarà accessibile al pubblico da venerdì.
Per il costruttore americano, specializzato nella reinterpretazione in chiave sportiveggiante di modelli Ford, si tratta della prima volta in cui un nuovo modello verrà presentato ad un salone ufficiale, un aspetto che Shelby tiene a sottolineare invitando il pubblico degli appassionati a prendere parte ad un passaggio “storico” per il marchio, che punta con decisione su uno dei suoi cavalli di battaglia degli ultimi tempi.[!BANNER]
Intanto, giusto per stuzzicare la curiosità dei fan più accesi, sono state rilasciate su Internet un paio di foto che mostrano due esemplari della Shelby Mustang GT350 MY 2012, ripresa in versione coupé e convertibile, rispettivamente di colore bianco e in livrea bicolore rossa e blu.
Per il momento il costruttore americano non ha reso disponibili altri dettagli ufficiali, preferendo quindi riservare tutto per la conferenza di presentazione alla stampa che si terrà domani a Chicago, giusto un giorno prima che il pubblico possa poi toccare con mano questa nuova sportiva a stelle e strisce sulla base della Ford Mustang.