Cosa stai cercando?
Cerca

Skoda, un teaser anticipa l’inedito SUV compatto

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 16 gen 2019
Skoda, un teaser anticipa l’inedito SUV compatto
L’inedito modello sarà svelato al Salone di Ginevra 2019 e andrà ad affiancare i SUV Kodiaq e Karoq.

Skoda ha annunciato che in occasione del Salone di Ginevra 2019 – in scena il prossimo marzo – presenterà in anteprima mondiale una interessante novità rappresentata da un inedito SUV di dimensioni compatte. La Casa ceca svelerà quindi sotto i riflettori della kermesse elvetica il terzo SUV della propria gamma che andrà ad affiancare i modelli Kodiaq e Karoq, forti di un successo commerciale in continua crescita.

Il costruttore dell’Europa dell’est non ha ancora svelato il nome dell’inedito SUV compatto, ma per stemperare l’attesa ha diramato una prima e misteriosa immagine teaser che immortala la vista frontale del modello. Nonostante l’immagine in questione sia avvolta nell’oscurità, è possibile apprezzare il design dei proiettori, caratterizzati da sottili luci diurne a LED che sovrastano i fari dalla forma quadrangolare.

Il costruttore non ha diramato altre notizie in merito al futuro modello, l’unica cosa certa è che sfrutterà l’ormai nota piattaforma modulare MQB, condivisa con numerose vetture appartenenti al Gruppo Volkswagen.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare