Nuove foto spia mostrano in azione la futura Mercedes AMG CLA 45.
Delle inedite foto spia mostrano in azione la nuova Mercedes AMG CLA 45 impegnata nei soliti test pre-produzione che si svolgono su strade pubbliche con appositi muletti, spesso camuffati tramite appositi pannelli adesivi indispensabili per coprire le novità estetiche.
Uno di questi muletti di colore bianco è protagonista di una serie di scatti che lasciano intravedere alcuni dettagli. La Mercedes AMG CLA 45 è stata infatti coperta solo nella zona anteriore e in quella posteriore e si fa notare subito per una ridotta altezza da terra, senza dimenticare le ruote con gommatura “generosa”.
A questi particolari si aggiungono delle ampie prese d’aria che si intravedono sul paraurti anteriore, mentre in coda l’attenzione è riservata allo spoiler e all’impianto di scarico a quattro elementi sufficiente a far capire che ci si trova davanti a una versione AMG.
A livello tecnico si parla ancora di indiscrezioni, ma da più parti si ipotizza che Mercedes darà la possibilità di scegliere due varianti del motore quattro cilindri turbo di 2 litri, ovvero una con potenza di 383 cavalli e un’altra capace di arrivare a 416 cavalli. Per tutte ci sarà ovviamente la trazione integrale 4Matic.