Mercedes, sei novità per il Salone di New York 2019
La Casa della Stella a tre punte ha scelto la passerella dell’imminente Salone di New York 2019 che aprirà i battenti il prossimo 17 aprile, per svelare ben sei anteprime, tra cui l’inedita “ammiraglia a ruote alte” GLS, la nuova GLC Coupé – affiancata dall’intera gamma GLC – e l’inedita sportiva CLA 35 4MATIC.
Mercedes GLS
Il modello Top di gamma tra i SUV della Stella farà il suo debutto in anteprima mondiale nella città della Grande Mela. Il modello punterà tutto su abitabilità, lusso e tecnologia, infatti mette a disposizione un passo più lungo di 60 mm, tre file di sedili regolabili elettricamente il sofisticato sistema di sospensione attiva E-ACTIVE BODY CONTROL, basata su una rete da 48 volt. Questo sofisticato sistema garantisce un elevato confort in ogni situazione e grandi capacità off road sui tracciati più difficili. La GLS propone inoltre nella propria dotazione una lunga serie di sistemi di assistenza alla guida capaci di offrire la massima sicurezza in ogni condizione.
Mercedes GLC Coupé
La Casa di Stoccarda rinnova la GLC Coupé con un look ancora più incisivo che fa da contorno ad una serie di dispositivi di assistenza alla guida pratici ed intelligenti (compresi i nuovi sistemi di assistenza per l’immissione in carreggiata, via di fuga e frenata a fine coda), senza dimenticare la nuova ed ampia gamma di motorizzazioni e il rinnovato infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience) gestito dall’Intelligenza Artificiale. La vettura sfoggia inoltre nuovi dettagli estetici tipici degli off road, tra cui i profili muscolosi e dettagli cromati come ad esempio le protezioni anti incastro anteriori e posteriori. La gamma della GLC, sia in versione SUV che coupé, si arricchiscono inoltre della potentissima variante Mercedes-AMG 63 S 4MATIC+ che si distingue per l’estetica specifica targata AMG; comprensiva di nuova griglia del radiatore, scarichi sportivi, cerchi in lega di grande diametro e proiettori LED High Performance.
Mercedes-AMG A 35 4MATIC Sedan
A New York fa la sua apparizione anche la nuova Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC equipaggiata con un poderoso motore turbo 4 cilindri da 2.0 litri in grado di sviluppare 306 CV ed equipaggiato con un cambio a doppia frizione a 7 marce. La vettura sfoggia un design sportivo, ma mai estremo caratterizzato da paraurti con feritoie allargate, minigonne cerchi in lega ad hoc, mentre dentro troviamo materiali pregiati che fanno da contorno a due display digitali dedicati alla strumentazione e all’infotainment MBUX.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: