Cosa stai cercando?
Cerca

Toyota: le foto spia della nuova Yaris 2020

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 5 lug 2019
Toyota: le foto spia della nuova Yaris 2020
La vettura di segmento B della Casa giapponese è stata immortalata al Nurburing in occasione dei test che anticipano la produzione

Dei prototipi camuffati della nuova Toyota Yaris erano già stati avvistati nel mese di aprile, ma adesso sono stati immortalati due esemplari di quella che appare come la versione quasi definitiva del “piccolo genio”. La location è quella ormai diffusa del vecchio Nurburgring, divenuto un autentico banco di prova per auto di ogni segmento.

Nello specifico, le camuffature hanno livree differenti con quella bianco e nera che, si suppone, sia destinata alla variante ibrida, e quella con accenti rossi deputata allo sviluppo della versione più sportiva, come si evince anche dai cerchi in lega.

Non sono trapelate notizie in merito alle motorizzazioni mentre dagli scatti si comprende che l’auto avrà un design molto più in linea con le tendenze europee, visto che nel Vecchio Continente dovrà competere con avversarie dal corpo vettura originale quali la nuova Peugeot 208 e la Renault Clio, tanto per fare degli esempi.

La calandra appare quasi come un unico elemento con la presa d’aria inferiore intervallata da quest’ultima solamente da una porzione del paraurti, mentre la fiancata mette in mostra gli sbalzi ridotti e la vista posteriore evidenzia lo spoiler sul portellone ed un elemento aerodinamico alla base del lunotto. La variante più spinta vanta anche dei paraurti rivisti con quello anteriore provvisto di feritoie che hanno lo scopo di raffreddare l’impianto frenante.

Come vogliono le ultime tendenze e, soprattutto, le richieste di mercato, l’auto sarà, molto probabilmente, esclusivamente a 5 porte, e il finestrino posteriore appare particolarmente incurvato verso l’alto per dare ulteriore slancio alla linea.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare