La vettura in veste quasi definitiva è stata immortalata durante una pausa dei test di sviluppo
La Porsche sta rinnovando i suoi modelli uno dopo l’altro, e presto arricchirà la gamma anche della sua vettura elettrica, la Tycan, ma intanto una delle sue auto che unisce sportività e versatilità, ovvero la Panamera Sport Turismo, sta per essere rivista con un facelift.
Il restyling è stato anticipato da alcune foto spia che ritraggono una vettura ferma in una pausa durante uno dei tanti test di sviluppo. L’auto, di un rosso acceso, presenta delle camuffature che mettono in evidenza dei gruppi ottici posteriori rivisti in stile Cayenne, quindi uniti da una striscia luminosa.
Anche i paraurti anteriori dovrebbero subire dei cambiamenti, ma in generale la vettura non verrà stravolta nel suo design filante. L’interno è ancora attuale, ma a quanto si evince dalle foto potrebbe arrivare un nuovo volante, considerando quanto lo stiano coprendo in questa fase di sviluppo.
Non ci sono indicazioni a livello di nuove motorizzazioni, ma la gamma attuale è già completa e sfoggia anche soluzioni ibride che accontentano anche gli automobilisti dallo spirito green.