Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Suzuki Vitara 2015: i dettagli per l'Italia

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 8 apr 2015
Nuova Suzuki Vitara 2015: i dettagli per l'Italia
La Suzuki Vitara svela i dettagli della sua gamma italiana, che si baserà su due allestimenti caratterizzati da una buona dotazione.

La Suzuki Vitara svela i dettagli della sua gamma italiana, che si baserà su due allestimenti caratterizzati da una buona dotazione.

La rinnovata Suzuki Vitara è già stata presentata alla stampa diverse settimane fa, ma adesso la casa giapponese ha reso noti i dettagli che andranno a comporre l’offerta disponibile sul mercato italiano. 

La gamma della nuova Suzuki Vitara si dividerà nei due allestimenti V-Cool e V-Top, con il primo che comprende cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze doppie e finitura antracite, sistema Mirror-Link con schermo touchscreen da 7 pollici, climatizzatore automatico, telecamera posteriore con misuratore di distanza e 7 airbag. Sul fronte della [glossario slug=”sicurezza-attiva”] ci sono invece i sistemi ESP, TCS e ABS, l’Adaptive [glossario slug=”cruise-control”] (ACC) per le versioni 4WD ALLGRIP e il sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support). 

La Vitara V-Top aggiunge alla dotazione i fari anabbaglianti a LED azzurrati, le luci automatiche con Lightsensor, il Rain Sensor con attivazione automatica dei tergicristalli, i cerchi in lega da 17 pollici BiColor con finitura a specchio, il sistema Key Less Start, l’impianto infotelematico Mirror-Link con navigatore integrato e i sedili in pelle e microfibra. 

Esteticamente la versione più ricca si fa notare anche per la griglia anteriore cromata, mentre gli allestimenti abbinati alle motorizzazioni diesel possono essere dotati del tetto panoramico Star View. Per le Suzuki Vitara in versione Bi-Color c’è inoltre il pacchetto V-More che aggiunge una personalizzazione estetica dedicata sia agli esterni che all’abitacolo.  

Suzuki conferma la disponibilità dei due propulsori quattro cilindri 1.6 benzina e diesel con potenza di 120 cavalli abbinati a dei cambi manuale a cinque e a sei rapporti rispettivamente. Per l’unità a [glossario slug=”gasolio”] arriverà entro fine anno un [glossario slug=”cambio-automatico”] a doppia frizione, mentre il 1.6 benzina presenta tra la lista degli optional un nuovo cambio automatico a sei rapporti con possibilità di utilizzo manuale tramite i comandi al volante.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare