La nuova Opel Astra GTC si mostra nelle riprese dinamiche “virtuali” del video ufficiale.
La nuova Opel Astra GTC si mostra nelle riprese dinamiche “virtuali” del video ufficiale.
Ammirata al Salone di Parigi sotto forma di concept, l’Astra GTC sta diventando realtà, tanto che per il 7 di giugno è fissato la presentazione ufficiale. Allora si conosceranno tutte le sue caratteristiche tecniche ed il listino, ma già da qualche giorno è possibile vederla online nella sua veste definitiva.
Sappiamo già che non si discosta molto dal prototipo parigino, le uniche differenze estetiche riguardano i cerchi in lega, ora dalle dimensioni più convenzionali, i tubi di scarico meno futuristici e i fendinebbia di stampo classico. Adesso però, grazie ad un video ufficiale, possiamo vederla all’opera in 43 secondi in cui sfreccia tra i cordoli virtuali di un ipotetico video game.
Anche se ha il marchio Vauxhall, con cui viene venduta nel Regno Unito, la GTC incuriosisce ancora di più in movimento dove mette in mostra tutta la sua verve e la dinamicità del suo corpo vettura slanciato. Non rimane che attendere per sapere quanto costerà e scoprire se ci saranno sorprese nelle motorizzazioni.
Inoltre, vista la grinta del corpo vettura, c’è grande attesa per la variante sportiva OPC, per la quale i rumors parlano di potenze che gravitano intorno ai 300 CV.