Nuova serie speciale firmata Smart: il costruttore tedesco ha presentato la nuova ForTwo Pearlgrey, versione in tiratura limitata in tinta grafite
Nuova serie speciale firmata Smart: il costruttore tedesco ha presentato la nuova ForTwo Pearlgrey, versione in tiratura limitata in tinta grafite
Smart ha annunciato oggi la commercializzazione della nuova ForTwo Pearlgrey, nuova edizione in tiratura limitata proposta in versione coupé e cabrio. Personalizzata dalla verniciatura dei pannelli nella tinta Grafite metallizzata e cellula Tridion di colore argento, la nuova Smart ForTwo Pearlgrey presenta di serie cerchi in lega a 3 razze doppie su pneumatici 175/55 R15 all’anteriore e 195/50 R15 al posteriore.
Salendo della nuova Smart ForTwo Pearlgrey, si viene accolti dall’abitacolo impreziosito dal pacchetto pelle in tinta “Crystal Grey” offerto di serie; la plancia, i pannelli porta, il pannello strumenti saranno proposti nelle tinte nero e grigio perla, con alcuni dettagli in argento opaco.
Accessoriata alla pari del ricco allestimento Passion (cambio automatico Softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico e tetto panoramico trasparente con tendina parasole per la versione coupé) la nuova Smart ForTwo Pearlgrey offre di serie anche l’orologio e contagiri sul cruscotto, nuovo impianto audio e tappetini dedicati. Disponibile esclusivamente in versione benzina, la nuova serie speciale della compatta tedesca sarà offerta in abbinamento alla motorizzazione 1.0L aspirata da 71 cavalli o turbocompressa da 84 cv.
In vendita ad un prezzo di listino a partire da 14.490 euro fino a 18.150 per la versione cabrio spinta da 84 cavalli, per entrare in possesso dell’ultima nata in casa Smart si dovrà attendere ancora qualche mese: i primi modelli verranno consegnati a partire da novembre 2011.