Aston Martin Cygnet, le prime immagini
Ecco le prime foto ufficiali della Cygnet su base Toyota iQ diramate da Aston Martin. Un caso isolato o abboccheranno anche Rolls e Bentley?
Appena diffuse da Aston Martin le prime immagini (anche gli interni) della baby di lusso, la Cygnet, realizzata sul pianale della Toyota iQ. Si tratterebbe in effetti della prima Aston a basse emissioni (motore 1.3 da 99 CV), ovvero ecologically correct. Certo, non la sceglierà James Bond per seminare i cattivi del Dottor No di Agente 007 Missione Goldfinger, ma quest’ultimo probabilmente potrebbe volerla nella sua collezione di pezzi ricercati.
Che sia un’Aston lo si vede da lontano: davanti non possono confondersi con nessun’altra auto gli stilemi della griglia, le prese d’aria, i gruppi ottici e lo spoiler posteriore. Gli interni sono caratterizzati da un trionfo di pelle e naturalmente c’è pure una dock station per collegare il telefonino più trendy del momento, l’iPhone. Ancora prototipo, probabilmente la Cygnet entrerà in produzione per il 2011.[!BANNER]
Mini è avvisata. A questo punto si attendono le mosse dell’altra marca controllata di Bmw, ovvero la prestigiosa Rolls Royce e la controllata dal Gruppo Volkswagen, la Bentley, nonché naturalmente Mercedes-Smart.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: