Cosa stai cercando?
Cerca

Aston Martin Cygnet, le prime immagini

Di Redazione
Pubblicato il 17 dic 2009
Aston Martin Cygnet, le prime immagini
Ecco le prime foto ufficiali della Cygnet su base Toyota iQ diramate da Aston Martin. Un caso isolato o abboccheranno anche Rolls e Bentley?

Ecco le prime foto ufficiali della Cygnet su base Toyota iQ diramate da Aston Martin. Un caso isolato o abboccheranno anche Rolls e Bentley?

Appena diffuse da Aston Martin le prime immagini (anche gli interni) della baby di lusso, la Cygnet, realizzata sul pianale della Toyota iQ. Si tratterebbe in effetti della prima Aston a basse emissioni (motore 1.3 da 99 CV), ovvero ecologically correct. Certo, non la sceglierà James Bond per seminare i cattivi del Dottor No di Agente 007 Missione Goldfinger, ma quest’ultimo probabilmente potrebbe volerla nella sua collezione di pezzi ricercati. 

Che sia un’Aston lo si vede da lontano: davanti non possono confondersi con nessun’altra auto gli stilemi della griglia, le prese d’aria, i gruppi ottici e lo spoiler posteriore. Gli interni sono caratterizzati da un trionfo di pelle e naturalmente c’è pure una dock station per collegare il telefonino più trendy del momento, l’iPhone. Ancora prototipo, probabilmente la Cygnet entrerà in produzione per il 2011.[!BANNER]

Mini è avvisata. A questo punto si attendono le mosse dell’altra marca controllata di Bmw, ovvero la prestigiosa Rolls Royce e la controllata dal Gruppo Volkswagen, la Bentley, nonché naturalmente Mercedes-Smart.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare