Aston Martin DBX: le foto spia dal Nurburgring
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/09/aston-martin-dbx-nurburgring-2.jpg)
Aston Martin prosegue il lavoro di messa del nuovo Aston Martin DBX, ovvero il primo SUV della sua storia che punta molto sul lusso e sulla sportività per ritagliarsi la propria fetta di mercato. Proprio per verificare sul campo le prestazioni, i tecnici inglesi hanno portato un muletto del SUV sul circuito del Nurburgring e l’evento è stato documentato da una serie di foto spia.
A livello estetico c’è poco da dire sulla linea della Aston Martin DBX, dato che l’esemplare ripreso sul circuito tedesco era pesantemente camuffato con i soliti pannelli coprenti. La sagoma ha comunque messo in mostra un andamento del tetto discendente verso il posteriore, dove a catturare l’attenzione è uno spoiler che regala un deciso tocco sportivo.
Il SUV DBX nascerà nel nuovo stabilimento gallese di Aston Martin
Aston Martin non ha ancora comunicato le date di presentazione e arrivo sul mercato. L’unica certezza, al momento, è che il modello è entrato in produzione lo scorso giugno nello stabilimento di St Athan, in Galles.
Dall’impianto sono usciti quindi i primi esemplari pre-serie, tra cui anche il prototipo sorpreso in prova sul tracciato del Nurburgring.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640742.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640740.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640749.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640592-scaled.jpg)